Facebook elimina il tasto “mi piace”, perlomeno dai link! [Aggiornato]

Se anche voi siete degli assidui frequentatori di social network, vi siete sicuramente accorti che nelle ultime ore Facebook sta continuando i suoi aggiornamenti.

Mentre nella giornata di ieri è stata modificata l’interfaccia per la visualizzazione delle immagini, in queste ultime ore pare che Facebook stia eliminando dai vari profili il tasto “Mi piace”.

Questo “aggiornamento” ha subito generato un malcontento per il popolo di Facebook, e nel giro di un paio d’ore sono sorti gruppi tipo “Rivogliamo il tasto Mi Piace” già con migliaia di iscritti. Per fortuna questo aggiornamento riguarda soltanto i link condivisi da altre persone, ora sarà solo possibile condividere un link senza possibilità di commentare o cliccare su “Mi piace“.

Già è partita la “raccolta firme” tramite Facebook per riavere le vecchie impostazioni, ma penso che Facebook non cederà facilmente.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti!

AGGIORNAMENTO: Probabilmente Facebook rendendosi conto del grosso sbaglio, ha ripristinato tutto come prima. O forse è stato solo un errore?