Android Honeycomb Wallpapers: gli sfondi di Android 3.0 anche sui nostri desktop


Convinti sostenitori dell’open source, fan sfegatati di iPad, amanti e detrattori dei tablet: tutti, ma proprio tutti, sono rimasti piacevolmente colpiti dalle straordinarie capacità di Android 3.0 Honeycomb, la nuova versione di Android che Google ha disegnato su misura per le tavolette digitali.

E allora perché aspettare e non portare subito un pezzettino di Android 3.0 sui nostri cari vecchi desktop? Come sarebbe a dire in che modo? Ma non avete visto che giorno è? Ovviamente applicando alle scrivanie virtuali dei nostri computer gli splendidi sfondi gratis tratti dall’SDK di Honeycomb.


Gli sfondi in questione sono nove, perlopiù astratti (a parte qualcuno che ritrae la celeberrima mascotte dell’OS), e tutti in alta risoluzione: 1920×1280 o 1920×1408 per essere precisi. Per capire meglio cosa intendiamo, date pure uno sguardo alle anteprime che trovate a corredo di queste righe.

Quanto al download, gli sfondi di Android Honeycomb sono stati racchiusi tutti in un unico pacchetto zip di appena 2.86 MB da un utente del forum Android Central. I mirror per scaricarli sono ben tre: Dropbox (che però potrebbe anche smettere di funzionare a breve), zShare e Megaupload.

Che altro dire? In attesa di provare Honeycomb con mano su uno dei tablet presentati al MWC 2011 (fra cui l’attesissimo Samsung Galaxy Tab 10.1), non ci resta che augurarvi buon divertimento e buon download!

DOWNLOAD | Mirror 1 | Mirror 2 | Mirror 3

[Via | Lifehacker]