iPad 2, la vera presentazione che nessuno vi ha fatto vedere [VIDEO]


Ebbene sì, dopo l’esclusiva video recensione di iPad 2 che vi abbiamo proposto in anteprima oggi siamo qui per proporvi un altro scottante filmato che Apple non vorrebbe farvi vedere, la vera presentazione di iPad 2 con le sue vere nuove funzionalità, quelle che Steve Jobs ha avuto paura di svelare al mondo.

A parlarci della nuova tavoletta del gruppo di Cupertino saranno Scott “cik e ciak” Forstall (Vice Presidente della sezione Software per iOS), Michael Tchao (Vice Presidente della sezione Product Marketing per iPad con una sorella molto carina) e il fighissimo Jony Ive, sicuro successore di Steve Jobs alla guida di Apple. Il video dopo il salto.


Ammettetelo, siete rimasti sconvolti dalle verità rivelateci dai ragazzi di iPhoneParodia. E chi se lo sarebbe mai aspettato che iPad 2 fosse in grado di invecchiare e ringiovanire le persone? E che dire dell’insegnante di sostegno? Una funzione davvero esclusiva. Poi c’è la nuova smart cover.

Alla nuova cover ripiegabile di iPad 2 è stato dedicato un altro video in cui l’immarcescibile Forstall ci mostra quanto è bello fare “cik e ciak” usando i nuovi proteggi-tablet colorati di Apple.

Buona visione a tutti, e ricordate… sottile è meglio!