Frankenstein Geek: il browser perfetto dovrebbe avere…


Prendere il giusto abbrivo per affrontare una nuova settimana non è mai facile. Proprio per questo, abbiamo deciso di sfruttare questo lunedì per proporvi un nuovo gioco/sondaggio che speriamo possa stuzzicare la vostra fantasia e portare a un dibattito vivace quanto costruttivo: Frankenstein Geek.

Con Frankenstein Geek (si pronuncia Frankenstin Ghik!), vogliamo il vostro aiuto per disegnare il profilo del prodotto perfetto in ogni settore del mondo geek – dai software ai sistemi operativi – creando un elenco di caratteristiche “vincenti” appartenenti a vari prodotti dello stesso genere.

Visto il recente debutto di Internet Explorer 9, Chrome 10, Opera 11.10 beta e l’imminente rilascio di Firefox 4, questa settimana abbiamo pensato di trattare l’argomento browser. Quindi fatevi sotto e diteci secondo voi quali peculiarità e funzionalità dovrebbe avere il browser perfetto. Noi nel frattempo vi diamo qualche spunto da condividere o criticare liberamente. Come sempre.


Secondo noi, il browser perfetto dovrebbe avere…

Ora tocca a voi…

Come avrete sicuramente notato, abbiamo tralasciato (o sfiorato solo parzialmente) argomenti come la pesantezza dei browser sulla RAM e i tempi di correzione delle falle di sicurezza. Su questi, e tanti altri, temi scottanti lasciamo infatti che siate voi a parlare e dirci la vostra. Create il vostro Frankenstein Browser!