Perfect Hue, wallpaper d’autore per rendere unici i nostri desktop


Questa settimana, per la nostra rubrica sugli sfondi gratis, abbiamo deciso di segnalarvi la galleria personale di Jason Benjamin, un diciannovenne studente di design a Boston che si sta facendo conoscere su siti come deviantART e in tutti gli ambienti dell’arte digitale grazie alle sue spettacolari creazioni.

Sul suo sito, Perfect Hue, possiamo infatti trovare un’incredibile serie di sfondi astratti, wallpaper con paesaggi e foto d’autore di ogni tipo: proprio l’ideale per dare alle scrivanie virtuali dei nostri PC un aspetto raffinato ed originale.

Gli sfondi sono tutti di altissima qualità e disponibili in varie risoluzioni (2560×166; 1920×1440; 1280×1024 ecc.). Qui sotto trovate una selezione dei più carini. Non vi resta che dargli un’occhiata e poi fiondarvi sul sito di Benjamin: buon divertimento!


Se per un motivo o l’altro volete contattare l’autore, trovate tutte i suoi indirizzi in fondo alle pagine del sito (nella sezione CONTACTS). Poi sapete già come fare un contatto MSN o mandare un messaggio su Facebook, quindi non dobbiamo aggiungiamo altro.

[Via | Abduzeedo]