Iaza, modificare immagini online sfruttando oltre 100 differenti tipologie di editing

Tutti coloro che necessitano di eseguire semplici operazioni di editing sulle proprie immagini, qualora vi sia la possibilità di navigare in rete e piuttosto che annettere uno specifico strumento al proprio PC, possono appellarsi ad una pratica ed efficiente risorsa disponibile online quale Iaza.

In internet, infatti, esistono molteplici editor di immagini ai quali è possibile attingere ma ben pochi, però, sono in grado di assolvere al compito al quale sono preposti in modo efficace ed offrendo all’utente numerose opzioni sulle quali poter contare.

Iaza, invece, pur non essendo una risorsa destinata agli utenti dalle grandi pretese e a coloro che aspirano a conoscere tutti gli assi nella manica del Photoshop, risulta un ottimo strumento su cui poter contare per eseguire innumerevoli operazioni di image editing.


Ma che cos’è Iaza? Semplice: si tratta di un servizio web, utilizzabile gratuitamente e senza dover eseguire alcun tipo di sottoscrizione, grazie al quale sarà possibile agire sulle proprie immagini convertendole, modificandole, unendole e creando composizioni andando a comprendere ben oltre 100 differenti tipologie di editing (è sufficiente aprire la pagina principale dell’applicativo per rendersene conto).

Per poter modificare le proprie immagini sarà sufficiente fornirne l’url, qualora siano allocate online, o, in alternativa, effettuarne l’upload direttamente dal PC, nel caso in cui siano archiviate sulla postazione multimediale in uso.

Successivamente ci si potrà quindi iniziare a dilettare nel modificare il file scelto semplicemente selezionando l’operazione d’interesse, tra le tante proposte, che si desidera eseguire e, una volta ultimate le modifiche, salvare il tutto sul PC previo click destro del mouse.

Link | Iaza