LikeJournal, visualizzare tutti i Mi piace di Facebook in modo facile e veloce

I “Mi piace” di Facebook sono oramai divenuti una vera e propria entità a sé stante non soltanto sullo stesso social network ma anche lungo l’intero web, risultano dunque una tra le forme più immediate e, al tempo stesso, estremamente comunicative, mediante cui esprimere pubblicamente il proprio apprezzamento nei confronti di una qualsiasi informazione d’interesse.

Tuttavia i più accaniti utilizzatori di Facebook e, sopratutto, coloro che eseguono spesso il fatidico click, di certo avranno potuto constatare personalmente che, a lungo andare e con l’aumentare degli apprezzamenti fatti, risulta piuttosto difficile tenere traccia di tutti i Mi piace.

Al momento, purtroppo, Facebook non offre alcuna soluzione a quanto appena descritto ma, fortunatamente, è ora possibile ovviare alla situazione in questione ricorrendo all’utilizzo di LikeJournal.


Si tratta infatti di un nuovo applicativo online che, in modo del tutto gratuito, consentirà di tenere facilmente traccia dei Mi piace accordati mettendoli insieme in un’unica pagina, rendendoli visionabili nel giro di un sol colpo d’occhio o giù di li e, eventualmente, di condividerli.

LikeJournal, però, non soltanto consentirà di tenere traccia delle proprie preferenza ma, al fine di una visione ancor più più completa, anche di quelle dei propri amici, mettendo inoltre a disposizione dei suoi utenti un apposito box di ricerca al fine di reperire tutto quanto occorre in maniera immediata.

Oltre ad essere utilizzabile mediante la relativa pagina web LikeJournal potrà essere impiegato anche sotto forma di estensione per Google Chrome e per Mozilla Firefox risultando dunque rapidamente accessibile direttamente dalla barra degli indirizzi del browser.

Link | LikeJournal

Download | estensione per Google Chromeestensione per Mozilla Firefox