TuneUp Utilities 2010 gratis per tutti!
Come quasi ogni anno accade, TuneUp Software ha deciso di realizzare una promozione e di distribuire gratuitamente la versione dell’anno prima della sua suite per l’ottimizzazione del sistema. Tradotto in parole povere, oggi (e non sappiamo ancora per quanto) è possibile avere TuneUp Utilities 2010 gratis in maniera al 100% legale e con licenza che dura per tutta la vita. Unico neo: riguarda solo la versione in inglese del programma, ma chi se ne importa! Se volete scoprire come fare ad ottenere il vostro seriale, date pure uno sguardo alla guida passo-passo che abbiamo realizzato per voi qui sotto.
Nel frattempo, ricordiamo a tutti quelli che non ne avessero mai sentito parlare (esistono?) che TuneUp Utilities è una suite per Windows (da XP a 7) che permette di compiere tutte le operazioni necessarie alla manutenzione del PC, come cancellare la cronologia dei browser, disabilitare i programmi superflui dall’avvio automatico, pulire/deframmentare il registro e molto altro ancora.
Ci vuole molto più tempo a spiegarlo che a usarlo, quindi diremmo di mettere al bando le ciance e di passare all’azione. Ecco come ottenere TuneUp Utilities 2010 gratis e installarlo sul proprio PC.
Ci vuole molto più tempo a spiegarlo che a usarlo, quindi diremmo di mettere al bando le ciance e di passare all’azione. Ecco come ottenere TuneUp Utilities 2010 gratis e installarlo sul proprio PC.
- Collegarsi a questa pagina del sito Internet britannico di TuneUp Utilities e compilare il modulo proposto digitando il proprio indirizzo e-mail (va bene anche un’e-mail temporanea), il codice di verifica e cliccando sul pulsante Request product key;
- Attendere qualche secondo e collegarsi alla propria casella di posta elettronica. Aprire il messaggio ricevuto da TuneUp e cliccare sul link di conferma che contiene per essere reindirizzati sulla pagina contenente il codice seriale da usare per registrare il software;
- Collegarsi alla pagina archivio del sito inglese di TuneUp Utilities, digitare il proprio indirizzo e-mail e cliccare sul pulsante Start download per avviare lo scaricamento della versione di prova di 30 giorni di TuneUp Utilities 2010 in inglese (purtroppo in quella italiana il codice non sembra funzionare);
- Avviare il file TU2010TrialEN-GB.exe scaricato e seguire la procedura guidata per installare TuneUp Utilities 2010 sul proprio PC (basta cliccare sempre su “Next”, fondamentalmente);
- A TuneUp Utilities 2010 avviato, cliccare sul pulsante Enter product key (in basso a destra) e registrare il programma con il codice di serie ottenuto in precedenza. Come nome si può mettere ciò che si vuole.
Et voilà! Adesso non dovrete far altro che riavviare il programma e avrete il vostro TuneUp Utilities 2010 gratis per sempre. Contenti? Allora affrettatevi a fare questo download perché la promozione potrebbe finire da un momento all’altro: geek avvisato mezzo salvato!
[Via | Nirmal]