TuneUp Utilities 2010 gratis per tutti!


Come quasi ogni anno accade, TuneUp Software ha deciso di realizzare una promozione e di distribuire gratuitamente la versione dell’anno prima della sua suite per l’ottimizzazione del sistema. Tradotto in parole povere, oggi (e non sappiamo ancora per quanto) è possibile avere TuneUp Utilities 2010 gratis in maniera al 100% legale e con licenza che dura per tutta la vita. Unico neo: riguarda solo la versione in inglese del programma, ma chi se ne importa! Se volete scoprire come fare ad ottenere il vostro seriale, date pure uno sguardo alla guida passo-passo che abbiamo realizzato per voi qui sotto.

Nel frattempo, ricordiamo a tutti quelli che non ne avessero mai sentito parlare (esistono?) che TuneUp Utilities è una suite per Windows (da XP a 7) che permette di compiere tutte le operazioni necessarie alla manutenzione del PC, come cancellare la cronologia dei browser, disabilitare i programmi superflui dall’avvio automatico, pulire/deframmentare il registro e molto altro ancora.
Ci vuole molto più tempo a spiegarlo che a usarlo, quindi diremmo di mettere al bando le ciance e di passare all’azione. Ecco come ottenere TuneUp Utilities 2010 gratis e installarlo sul proprio PC.



Et voilà! Adesso non dovrete far altro che riavviare il programma e avrete il vostro TuneUp Utilities 2010 gratis per sempre. Contenti? Allora affrettatevi a fare questo download perché la promozione potrebbe finire da un momento all’altro: geek avvisato mezzo salvato!

[Via | Nirmal]