Caricabatterie da Auto: TomTom li vuole battere tutti

I veri geek, quando sono in macchina, hanno la necessità di mantenere in carica più dispositivi di quelli pianificati da chi progetta le automobili.

Pensiamo infatti ad un viaggio lungo, magari con un amico o due in macchina con noi.

Abbiamo come minimo uno Smartphone a testa, forse anche un Tablet
E le prese di corrente in macchina sono solo due (una davanti ed una dietro).

TomTom vuole risolvere questo problema con il suo nuovo caricabatterie da auto, in grado di caricare più dispositivi in contemporanea, ed anche rapidamente.

Il caricabatterie è infatti dotato non solo di una nuova presa accendisigari (quindi lasciando virtualmente libera la presa a cui lo attacchiamo), ma ha anche due porte USB, di cui una ad alto amperaggio (2.1 Amp), in grado di ricaricare l’iPad ed altri dispositivi che necessitano di amperaggi maggiori rispetto a quelli normalmente disponibili.

Si tratta quindi di un oggetto molto interessante, non solo per la multi-presa (due usb ed una accendisigari permettono infatti la ricarica simultanea di tre dispositivi), ma soprattutto per la porta “Fast Charge”, di amperaggio maggiore, in grado di ricaricare un numero maggiore di dispositivi, che normalmente fatichiamo a mantenere in carica quando siamo in viaggio.

Per questa ragione è indicato per tutti coloro che viaggiano spesso, soprattutto se in compagnia di amici e parenti.
Persone che grazie a questo oggetto potranno arrivare alla loro destinazione con tutte le batterie cariche, senza rischiare di rimanere “a secco”.

Il caricabatterie multiplo ad alta velocità TomTom è acquistabile online tramite il sito del produttore, al prezzo di 24,95€.

via | Techfresh