Angry Birds per Chrome: come sbloccare tutti i livelli


Ebbene sì. A pochissime ore dalla sua presentazione ufficiale da parte di Peter Vesterbacka nel corso del secondo keynote di Google I/O 2011, la versione di Angry Birds per Chrome è già stata “hackerata” e abbiamo un trucchetto muy interessante che lo riguarda da proporvi.

Come avrete già ampiamente intuito leggendo il titolo del post – e sappiamo che state fremendo per saperlo -, stiamo per scoprire insieme come sbloccare tutti i livelli di Angry Birds per Chrome, compresi quelli speciali dedicati al neo-bucato browser di Google. Per scoprire tutto, veniteci a trovare dopo il salto.


Che ci crediate o no, tutto quello che bisogna fare per sbloccare tutti i livelli di Angry Birds per Chrome è avviare il gioco (scaricatelo da qui se non l’avete già fatto), incollare una linea di codice javascript nella barra degli indirizzi del browser e premere il tasto Invio della tastiera. Il gioco si riavvierà e tutti i livelli risulteranno sbloccati, pronti per essere giocati in qualsiasi momento della giornata senza limitazioni.

Il codice che dovete usare per sbloccare il vostro Angry Birds è il seguente:

javascript: var i = 0; while (i< =69) { localStorage.setItem('level_star_'+i,'3'); i++; } window.location.reload();

La vostra etica da videogiocatori professionisti non vi permette di compiere tale oltraggio? No problem, c’è un codice javascript “riparativo” che fa tornare tutti i livelli di Angry Birds per Chrome allo stato originario (cioè bloccati). Eccolo:

javascript: var i = 1; while (i< =69) { localStorage.setItem('level_star_'+i,'-1'); i++; } window.location.reload();

A questo punto, non ci resta che augurarvi un buon divertimento e lasciarvi a un video dimostrativo del trucchetto che vi abbiamo appena proposto. Approfittatene finché funzionerà!

P.S. Nel caso in cui i codici non dovessero funzionarvi, provate a riscriverli manualmente o a copiarli dal sito linkato qui sotto.

[Via | Wesbos]