Boxify.me, condividere più file simultaneamente creando appositi box virtuali

Condividere grandi quantità di file in modo pratico e, sopratutto, veloce con amici, parenti e colleghi oramai non è più un problema grazie allo straordinario quantitativo di servizi appositi disponibili.

Talvolta, purtroppo, ciò che però potrebbe andarsi a configurare come un vero e proprio impedimento e l’utilizzare una risorsa di condivisione differente da quella dell’utente con il quale avviare il processo di sharing.

Tuttavia, per ovviare nel migliore dei modi ad una situazione di questo tipo si potrebbe considerare l’idea di ricorrere all’impiego di un nuovo ed interessante servizio quale Boxify.me.

La risorsa in questione, gratuita ed utilizzabile senza dover eseguire alcun processo di sottoscrizione, va infatti a configurarsi come un interessante servizio web grazie al quale creare dei box virtuali in cui inserire i propri file che potranno quindi essere condivisi con estrema praticità semplicemente fornendo l’url, tra l’altro personalizzabile, che andrà a contrassegnare ciascun contenitore.


Una volta creato e condiviso il box qualsiasi altro utente in possesso dell’url potrà eseguire il downlod dei file d’interesse o, ancora, caricarne altri.

Cliccando qui è possibile visionare un esempio di box contente file creato servendosi di Boxify.me.

Per scaricare quanto d’interesse sarà sufficiente cliccare sul relativo titolo mentre invece per effettuare l’upload di nuovi file l’utente non dovrà far altro che cliccare sul pulsante Upload a file e selezionare gli elementi da caricare.

Da notare che Boxify.me supporta qualsiasi tipologia di file e che non influisce in alcun modo sulla loro qualità una volta apportato il processo di upload.

Link | Boxify.me