Finalmente si può sbloccare Ipad 2 (e non solo) con JailbreakMe 3.0

Dopo lunghe attese e diverse versioni provvisorie, è finalmente disponibile JailbreakMe 3.0, il noto software che vi permette di sbloccare iPhone 4 e con la nuova versione, ora è possibile sbloccare anche iPad 2. JailbreakMe 3.0, opera lo sblocco solamente su iPhone 4.3.3, quindi, se non avete ancora aggiornato il vostro iPhone, eseguite l’aggiornamento, un backup ed in seguito potrete iniziare lo sblocco.

JailbreakMe 3.0 è il software più facile che sia mai stato creato per sbloccare l’iPhone 4 e iPad 2. Basta collegarsi sul sito ufficiale e toccare su FREE, l’operazione sarà subito avviata. Nel caso riscontraste dei problemi, basta riavviare il dispositivo e riprovare. Sbloccare iPhone 4 e iPad 2, con JailbreakMe 3.0 è semplicissimo.

Ricordiamo che al momento è possibile sbloccare solamente il firmware 4.3.3, ma nei prossimi giorni sarà inserita la possibilità di poter sbloccare anche iPhone con versione di OS precedenti. Pertanto è possibile sbloccare iPad 2, iPhone 4 e tutti i device di quarta generazione. Una volta completato il Jailbreak, installate da Cyndia PDFpatcher2, affinché possiate tappare la falla riguardante i PDF.

Prima di finire alcuni accorgimenti. Vi sconsigliamo di eseguire subito l’operazione, poiché potrebbe uscire dei problemi ancora sconosciuti agli sviluppatori e che quindi verranno man mano corretti. Vi ricordiamo, inoltre, che quest’operazione invalida la garanzia del vostro iPhone e iPad. L’operazione di Jailbreak, secondo le prime voci che stanno circolando in rete, richiede massimo 15 secondi. Veramente ottimo.