Jailbreak iPad 2, un milione di Download in meno di 24 ore
Dopo avervi annunciato l’arrivo di JailbreakMe 3.0 giusto l’altro ieri, oggi vi parliamo di quanto successo ha ottenuto questa applicazione in meno di 24 ore. Sono stati circa un milione i download effettuati, l’operazione per il Jailbreak iPad 2 e iPhone 4 si è sicuramente velocizzata e migliorata grazie a questa nuova versione di jailbreakMe 3.0.
Il Jailbreak per iPad 2 è veloce e “indolore”, con due semplici click, è possibile sbloccare il vostro iPad nuovo, ma è anche possibile sbloccare tutti i dispositivi Apple con il sistema 4.x installato. Che gli utenti di Apple fossero interessati alle novità riguardanti il mondo del jalbreak era risaputo, ma forse lo stesso Steve Jobs non si aspettava che in meno di 24 ore le operazione di jailbrek su iPad 2 arrivarono ad essere fino a 1 milione.
E’ questo il numero più alto raggiunto da Jailbreak Me. Nonostante le varie minacce di Apple, riguardanti l’invalidazione della garanzia e quindi l’annullamento di ogni qualsiasi possibile intervento di assistenza su iPad 2 sono stati effettuati oltre un milione di sblocchi. Il Jailbreak sfrutta il famoso “Pdf exploit“. Nei prossimi giorni, Apple sicuramente rilascerà un nuovo aggiornamento per coprire questa falla scoperta dal team di JailbreakMe 3.0 e quindi bloccare, ogni possibile sblocco.
Ma quali sono i prodotti che si possono sbloccare con questa ultima versione di JailbreakMe 3.0? Tutti i prodotti con firmware 4.3.3, quindi, prima di effettuare l’operazione di blocco, aggiornate il vostro dispositivo, altrimenti non avrà alcun effetto.
Ecco la lista completa dei dispositivi compatibili con questa ultima versione.
- iPad 1: da iOS 4.3 a iOS 4.3.3
- iPad 2: 4.3.3
- iPhone 3GS: da 4.3 a 4.3.3
- iPhone 4: da 4.3 a 4.3.3
- iPhone 4 CDMA: da 4.2.6 a 4.2.8
- iPod touch 3G: 4.3, 4.3.2, 4.3.3
- iPod touch 4G: da 4.3 a 4.3.3