Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 18 – 24 luglio 2011

Anche questa settimana ci sono tantissime novita’ per tutti gli appassionati di videogiochi in possesso di iPhone e iPad. Durante gli ultimi sette giorni sono usciti alcuni titoli molto interessanti da giocare sotto l’ombrellone, inoltre sono arrivate news importanti per quanto riguarda i titoli più caldi del prossimo autunno.

Come al solito, non vi rubo altro tempo e vi lascio alla lettura, ne approfitto solo per ricordarvi che potete seguire il nostro “cuginetto” TapPlayer anche su FacebookTwitter e Feed RSS.

Rilasciato su App Store Reckless Getaway, divertente gioco di corse arcade perfetto da giocare in spiaggia, con una grafica colorata ed un gameplay semplice ed accattivante. Un download altamente consigliato.

Gameloft ha rilasciato un nuovo trailer di Silent Ops, interessante action game in arrivo entro la fine dell’anno. Splinter Cell incontra Metal Gear Solid, il divertimento è assicurato.

Chid Of Eden, l’esperienza mistica di Mizuguchi, potrebbe arrivare presto su App Store e credetemi quando vi dico che non vedo l’ora.

Cercate un gioco simpatico e poco impegnativo per divertirvi al mare? Detto fatto, vi consiglio IQ Cartoni un quiz con migliaia di domande sui cartoni animati della nostra infanzia, da Lupin all’Uomo Tigre, passando per Sampei, Dever, Batman e tanti altri ancora.

Square-Enix ha pubblicato alcune nuove immagini di Chaos Rings 2, interessante GDR in arrivo alla fine dell’anno su iPhone e iPad.

Frontier ha annunciato che LostWinds, il bellissimo platform uscito su Wii nel 2008, arriverà anche su iPhone e iPad. Nessuna data di uscita, per ora, con ogni probabilita’ il gioco sarà disponibile nel 2012.

RocketBird si rinnova, RocketBird World Tour offre nuovi livelli e potenziamenti inediti, il gioco è disponibile anche in versione gratuita.

Telltale ha pubblicato su App Store il quinto episodio di Ritorno al Futuro per iPad, un must have assoluto per tutti coloro che adorano questa serie.

Chiudiamo con una notizia su SSX, il gioco di snowboard sviluppato da Criterion potrebbe uscire anche su iPhone e iPad. EA non ha ancora confermato la cosa.