Come installare Windows Phone Mango su qualsiasi Windows Phone

Anche se ufficialmente sarà disponibile solo a settembre, Microsoft ha già rilasciato la versione RTM di Windows Phone 7.5 Mango, la nuova versione del suo sistema operativo per smartphone con multi-tasking e IE9 Mobile. Questo significa che con qualche “magheggio” possiamo già installarla sui nostri smartphone.

Con un semplice script, possiamo ingannare Zune facendogli credere che il nostro smartphone con Windows Phone 7 è un dispositivo per sviluppatori abilitato ad aggiornarsi a Mango.  Se volete scoprire come, seguite la nostra guida su come installare Windows Phone Mango su qualsiasi Windows Phone. È brevissima e facilissima da attuare.


Occorrente

Come procedere

Finito! L’ultimo aggiornamento installato era proprio Windows Phone Mango, quindi ora dovreste avere uno smartphone perfettamente funzionante equipaggiato con l’ultima versione del Windows per dispositivi mobili.

Nel caso in cui vorreste tornare indietro, eseguite lo script restore.bat presente nell’archivio degli Updating tools come amministratore e riavrete il vostro Windows Phone 7 NoDo così come l’avevate lasciato.

[Via | Geeknizer]