Do It (Tomorrow), una semplice ma elegante agenda virtuale

Di servizi online mediante cui cercare di ottimizzare la gestione dei propri impegni ne esistono molteplici e qui su Geekissimo, più e più volte, abbiamo avuto modo di proporre risorse di tale tipologia a voi lettori.

Nonostante il vasto assortimento, anche quest’oggi, per la felicità dei più incontentabili, andiamo a dare uno sguardo ad un applicazione online rientrante in pieno nella sopracitata categoria ma che va a differenziarsi da tutte le altre risorse analoghe per la sua semplicità e per il suo desing estremamente elegante.

L’applicazione online in questione è Do It (Tomorrow), ben conosciuta tra gli utilizzatori di iOS ed Android sotto forma di app per device mobile, che consente di organizzare i propri impegni in una sorta di agenda virtuale (ne è disponibile uno screenshot ad inizio post!), con tanto di macchia di caffè annessa alle pagine, equipaggiata di date e caratterizzata da accattivanti animazioni che contribuiscono a renderne l’utilizzo ancor più realistico.


In Do It (Tomorrow) sarà quindi possibile aggiungere i propri impegni, ciascuno per rigo, che potranno poi essere contrassegnati come già eseguiti semplicemente cliccando su di essi.

Do It (Tomorrow) potrà essere impiegato in modo del tutto gratuito ma sarà necessario eseguire il processo di registrazione al servizio in modo tale da poter accedere a tutti i propri impegni sempre e comunque, a patto che risulti disponibile una connessione al web.

Da notare però che senza effettuare il processo di registrazione al servizio è comunque possibile testarne le fattezze ma, ovviamente, non viene offerta l’opportunità di salvare i propri impegni ed accedervi in qualsiasi momento.

Link | Do It (Tomorrow)