3 nuovi set di Icone Social da non perdere

Anche in questa calda domenica di agosto, la vostra essenza geek (o una scadenza dietro l’angolo) vi costringono a lavorare a un sito Web? Cercate delle icone social per rendere più carino ed originale il vostro nuovo progetto? Come suggerisce il titolo del post, avete fatto bingo.

Qui di seguito trovate una bella selezione con 3 nuovi set di Icone Social da non perdere, icone di vari stili e dimensioni dedicate a Facebook, Twitter, MySpace, Flickr e molti altri siti del mondo “social” che non aspettano altro che essere scaricate e utilizzate sui vostri siti. Gratis, ovviamente.



Modern Web Social Icons: 30 bellissime icone in formato PNG dedicate a +1, blogger, delicious, deviantart, digg, dopplr, ember, facebook, flickr, lastfm, linkedin, love, mial, mixx, netvibes, newsvine, orkut, qik, rss, skype, slashdot, stumbleuppon, technorati, thumblr, twitter, vimeo, wordpress, xing, yahoo e youtube. Ricalcano il logo dell’HTML5 e sono disponibili nelle risoluzioni 32×32, 64×64, 128×128 e 256×256 pixel.

Free 3D Social Icons Set: 31 icone gratis con effetto 3D dedicate a tutti i principali siti social. Sono in formato PNG ed hanno risoluzioni pari a 256px, 128px, 64px e 32px. Sono utilizzabili liberamente anche nei progetti commerciali senza obbligo di inserire crediti.

Free Dark Social Icon Set: dallo stesso creatore del set precedente. Comprende 40 icone social dark minimaliste nei formati 32×32 e 64×64 pixel (PNG e PSD). Sono utilizzabili liberamente anche nei progetti commerciali senza obbligo di inserire crediti.