CaptchaTrader: bypassare i captcha di fileserve, filesonic, ecc. in JDownloader

Come detto più volte in passato, sono ormai moltissimi i geek che hanno detto addio ad eMule e P2P per passare ai sempre più popolari programmi free per scaricare da MegaUpload, Rapidshare e simili senza noie. Questi programmi, però, presentano tutti un grosso limite per chi non è abbonato a nessun servizio di hosting: i codici captcha da inserire prima dell’inizio di ciascun download.

Ebbene, oggi vogliamo farvi fare la conoscenza di un servizio che permette di superare con pochi “spiccioli” anche quest’ultimo ostacolo del download tramite siti di hosting. Si tratta di CaptchaTrader, un eccezionale servizio disponibile anche sotto forma di plugin per JDownloader che permette di bypassare i captcha di fileserve, filesonic, ecc. con oltre il 90% di percentuale di successo.


CaptchaTrader funziona con un sistema di crediti. Ad ogni nuovo utente registrato vengono assegnati 100 crediti gratis ma ogni captcha risolto richiede 10 crediti, questo significa che i download gratis sono appena 10, dopodiché bisogna guadagnarsi o acquistare dei nuovi crediti.

Per guadagnare dei crediti, bisogna recarsi nella sezione Earn Credits del sito e compilare i captcha che vengono proposti, ma come ben capirete acquistare i crediti è il metodo più pratico e veloce di fare le cose. Anche perché 10000 crediti (pari a 1000 download) costano appena 6 dollari (4,28 euro).

Si può pagare sia con PayPal che con le carte di credito prepagate e l’attivazione dei crediti è istantanea. Lo stato dei crediti e la lista dei captcha compilati da CaptchaTrader viene resa disponibile nella sezione Credits del sito (cliccando sull’apposita voce presente accanto al proprio nome utente in alto a destra).

Come bypassare i captcha in Jdownloader

Come detto, CaptchaTrader  dispone di un comodo plug-in che permette di superare automaticamente i captcha di tutti i più famosi servizi di hosting direttamente da JDownloader (ma sono supportati anche Mipony, pyLoad e Fritz!Load). Ecco come installarlo per scaricare senza limiti:

username=tuo nome utente di CaptchaTrader
password=tua password di CaptchaTrader

Ecco fatto! Adesso avviate JDownloader, mettete in download tutti i file che volete e assistete alla “magia”. Tempo 12-13 secondi e anche i captcha più ostici saranno superati automaticamente dal programma senza che voi dobbiate muovere un dito.  Buon divertimento!

Aggiornamento: per chi non avesse capito bene il procedimento per l’installazione del plugin, bisogna prima registrarsi gratuitamente a CaptchaTrader, poi inserire il proprio nome utente e la propria password di CaptchaTrader all’interno del file captchatrader.properties  (è scritto tutto nel readme del plugin) e infine avviare i download con Jdownloader. Non occorre avere alcun account premium con nessun servizio di hosting. Noi stiamo provando il servizio da tre giorni e non ha mai sbagliato un colpo. Ri-buon divertimento!  

Link | CaptchaTrader