Avira Premium Security Suite gratis per 6 mesi

Avira ha messo a disposizione di tutti i lettori del magazine “Computer Shopper” la sua suite per la sicurezza con una licenza gratuita di 6 mesi. Ora, c’è qualcuno di voi che legge “Computer Shopper”? No? E chissene! Noi Avira Premium Security Suite gratis per 6 mesi ce lo prendiamo lo stesso e adesso vi spieghiamo passo dopo passo come fare.

Incredibile ma vero, tutto quello che dovete fare per ottenere la vostra licenza di Avira Premium Security Suite gratis è collegarvi a questa pagina del sito di Avira e compilare il modulo che vi viene proposto digitando il vostro nome, il vostro cognome, il Paese di provenienza e l’indirizzo e-mail. Se volete evitare di ricevere newsletter pubblicitarie, potete usare anche un’indirizzo e-mail temporaneo (tipo Yopmail).


Una volta compilato il modulo, digitate il codice di verifica (captcha) nel campo Security Code e cliccate sul pulsante rosso Request license now per completare la vostra richiesta di licenza gratuita per Avira Premium Security Suite. A questo punto, aprite la vostra casella di posta elettronica (o andate sul sito della e-mail temporanea) e scaricate il file HBEDV.KEY allegato al messaggio ricevuto da Avira: quello è il file della licenza che dovrete usare per registrare la vostra suite.

Ottenuta la licenza gratis per Avira, collegatevi a questa pagina del sito di Avira e scaricate la versione italiana di Avira Premium Security Suite da uno dei link disponibili. Il peso del pacchetto varia dai 58,78MB della versione SFX ai 66,15MB della versione EXE. A download completato, avviate la procedura d’installazione di Avira Premium Security Suite e, nella prima parte del setup, cliccate sulla voce per caricare il file HBEDV.KEY della licenza.

È tutto! Ad installazione completata, vi ritroverete con la vostra copia di Avira Premium Security Suite gratis per 6 mesi perfettamente funzionante e completamente in Italiano. Buona protezione a tutti!

[Via | WebTrickz]