eBay diventerà un centro commerciale online

In occasione del decimo anniversario della sua fondazione, eBay, la ben nota piattaforma in rete che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti, andrà ad estendere ulteriormente la gamma dei servizi disponibili in Italia andando quindi ad assumere le caratteristiche di un vero e proprio centro commerciale online.

Sostanzialmente il progetto in questione prevede che le grandi marche siano vendute ad un prezzo fisso implicando quindi la rimozione delle funzioni dell’asta e dei rilanci, caratteristiche di eBay, almeno per quanto concerne specifiche categorie di prodotti.

La trasformazione in centro commerciale online non sarà però permanente ma verrà applicata per un periodo di tempo determinato a partire dal prossimo 6 Ottobre.


Durante tale periodo saranno commercializzati prodotti di brand famosi aventi però, a differenza di quanto sarebbe possibile trovare nei comuni negozi, prezzi decisamente ridotti all’osso scontati dal 15% al 40%, disponibili solo e soltanto in quantità limitata e che qualora acquistati verranno poi recapitati mediante spedizione gratuita.

La maggior parte dei prodotti che saranno commercializzati da eBay così come appena descritto rientrano a pieno nei settori dell’Hi-Tech e dell’abbigliamento e accessori.

I prodotti venduti a prezzi stracciati potranno essere acquistati mediante l’apposita pagina http://deals.ebay.it/ ed ogni giorno saranno proposte solo e soltanto fino a due prodotti per un massimo di 21 ciascuna settimana.

Un’altra interessante novità concernente l’utilizzo di ebay consiste poi nell’introduzione della certificazione “Affidabilità Top” che verrà assegnata ai migliori venditori che, in tal modo, potranno avere sconti ed un maggior grado di visibilità tra i risultati delle ricerche e che, inoltre, garantirà agli utenti intenzionati ad effettuare acquisti l’eccellenza del servizio offerto.

Photo