Gli sfondi ufficiali di Windows 8 Developer Preview da scaricare gratis

Nella settimana di Windows 8 non potevamo che dedicare la nostra rubrica del sabato al nuovo sistema operativo di Microsoft. Eccovi dunque tutti gli sfondi ufficiali di Windows 8 Developer Preview raccolti in un unico pack da scaricare gratis.

La raccolta comprende tutti i wallpaper disponibili nella lock screen e il nuovo sfondo dual-screen integrato da Microsoft in Windows 8 per dimostrare la nuova taskbar multi-monitor. In aggiunta, dopo il salto vi proponiamo anche lo sfondo del desktop classico che per chissà quale motivo l’autore della collezione non ha incluso nel suo pack.


clicca per ingrandire

Tutti gli sfondi di Windows 8 inclusi nel pack hanno una risoluzione di 1920×1200 pixel, mentre il wallpaper dual-screen è grande 1600×500 pixel. Per quanto concerne il download, il peso complessivo del pacchetto si attesta sui 10.3MB: nulla di impossibile anche per chi non dispone di una connessione particolarmente veloce.

Non ci resta, dunque, che augurarvi un buon download e indicarvi il link per procedere allo scaricamento. Trovate tutto qui sotto, mentre se volete effettuare il download di Windows 8 Developer Preview sapete già a quale post rivolgervi. Alla prossima!

Windows 8 Developer Preview Wallpapers | DOWNLOAD | INFO