Geekissimo vince il premio di Miglior Blog Tecnico Divulgativo ai Macchianera Blog Awards 2011!

È uno strano mix di euforia e stupore quello che stiamo provando in questo momento. Dopo tre anni di secondi posti consecutivi, la sindrome di Toto Cutugno ci ha lasciati e Geekissimo ha vinto il premio di Miglior Blog Tecnico Divulgativo ai Macchianera Blog Awards 2011 che sono stati consegnati questa sera durante la Blogfest di Riva del Garda. Evento al quale non eravamo presenti di persona ma che abbiamo seguito con ansia attraverso le varie dirette svoltesi in Rete.

È stata un’azienda importante come Kodak a premiare il miglior blog tecnico divulgativo, e di questo ne siamo orgogliosi. Ma siamo ancora più orgogliosi del fatto che, senza pubblicare post in cui invitavamo qualcuno a votarci, è stato spontaneamente il pubblico – siete stati voi – a segnalarci ai Macchianera Blog Awards 2011 facendoci rientrare ancora una volta nel novero dei possibili vincitori.

Fra i blog “nominati”, c’erano anche quelli dei nostri amici Andrea Beggi e Paolo Attivissimo, che seppur con approcci diversi alla materia informatica e diverse moli d’informazioni pubblicate rispetto a un sito “all news geek” come il nostro, sono ormai da anni dei punti di riferimento nella blogosfera italiana. A loro va tutto il nostro apprezzamento e una scherzosa sfida per i blog awards dell’anno prossimo.

Per quanto ci riguarda, vorremmo uscire immediatamente dai nostri uffici e ringraziare personalmente tutti: quelli che ci hanno votati, quelli che non l’hanno fatto ma che ogni giorno ci seguono con affetto, e anche quelli che, con un pizzico di malizia, hanno espresso forti critiche in merito al premio che ci è stato assegnato questa sera. Purtroppo, la cosa non è materialmente fattibile, quindi cercheremo di ringraziarvi continuando al fare del nostro meglio e continuando a pubblicare articoli… geekissimi!

Grazie ancora a tutti e stasera brindate alla nostra salute se vi capita!!!