Steve Jobs ha lasciato 4 anni di prodotti Apple in eredità

Nonostante la successione di Tim Cook il fatto che Steve Jobs sia venuto a mancare costituisce comunque la perdita di un elemento cardine per Apple, per tutti i suoi fan, per coloro che ammiravano, e continuano a farlo tutt’ora, l’uomo visionario ma anche, ovviamente, per l’economia dell’azienda.

Tale fattore ha fatto subito nascere non pochi dubbi circa quelli che saranno i futuri e eventuali sviluppi della nota società di Cupertino che, tuttavia, considerando l’eredità di possibili prodotti lasciata dall’ex CEO dovrebbero essere ben più rosei del previsto.

Steve Jobs, infatti, stando a quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe lasciato ai vertici della società un’eredità costituita da possibili prodotti da realizzare per quelli che saranno i prossimi quattro anni.


Questo sta quindi a significare che Jobs, tenendo conto del poco tempo rimasto a sua disposizione, durante l’ultimo anno si sarebbe concentrato nel produrre bozze e progetti relativi a futuri nuovi modelli dei prodotti della mela morsicata attualmente disponibili sul mercato.

In altri termini, grazie ai lasciti di Steve Jobs, per i prossimi quattro anni Apple dovrebbe riuscire a produrre nuovi iPhone, nuovi iPad, nuovi Mac e svariati altri prodotti così come se il suo ex CEO fosse ancora li, pronto a guidare l’intera società.

Unitamente alle bozze e ai progetti relativi ai futuri prodotti Apple Steve Jobs avrebbe inoltre lasciato in eredità l’incarico di costruire il nuovo campus, attualmente in fase di progettazione, che permetterà di ospitare ben 12 mila dipendenti e per il quale, nel corso dell’ultimo anno, l’ex CEO dell’azienda di Cupertino avrebbe premuto affinché ogni questione burocratica venisse risolta nel più breve tempo possibile.

Photo Credits | Flickr