Geekissimo ti regala Johnny English La Rinascita, partecipa al contest e vinci i gadget del film!

Venerdì 28 ottobre Johnny English tornerà nelle sale cinematografiche di tutta Italia. La spia più imbranata del mondo, interpretata dall’irresistibile “Mr. Bean” Rowan Atkinson, si prepara ad affrontare una nuova missione di importanza mondiale e noi di Geekissimo vogliamo regalarvi l’opportunità di diventare protagonisti di questa avventura con un bel contest ricco di premi.

Se vi sentite pronti a vestire i panni dell’agente segreto, avete una telecamera, uno smartphone o qualsiasi altro dispositivo di registrazione video a portata di mano e siete così bravi (bravi si fa per dire) da emulare le gesta di Johnny English in “Johnny English – La rinascita”, potete vincere tantissimi gadget ispirati film. Trovate tutti i dettagli sul concorso dopo il salto.


Come si partecipa?

Per partecipare al contest di Geekissimo dedicato a “Johnny English – La rinascita”, dovete collegarvi al sito Internet del concorso, cliccare sul pulsante rosso PARTECIPA e registrarvi gratuitamente al sito compilando un breve modulo. A registrazione ottenuta, dovete caricare il vostro video in cui imitate le gesta di Johnny English e incrociare le dita sperando di essere fra i più votati per vincere uno dei premi in palio.

I video caricati sul sito per essere validi devono essere lunghi massimo 2 minuti, avere un peso massimo di 20MB ed essere in uno dei seguenti formati di file: MOV, FLV, MP4 o AVI.

Cosa si vince?

Se il vostro video rientrerà fra i 15 video più votati del contest, potrete vincere una delle 5 Spy-Pen con telecamera nascosta o una delle 10 T-Shirt Personalizzate messe in palio per il concorso.

Fino a quando si può partecipare?

Il concorso dedicato a “Johnny English – La Rinascita” è aperto da oggi, 14 ottobre 2011,  fino al 6 novembre 2011. Un buon motivo per darsi una bella mossa ed immergersi subito nei buffi panni dell’agente segreto interpretato da Rowan Atkinson.

Sulle orme di Johnny English

Per farvi un’idea dello spirito che dovranno contraddistinguere i vostri video per sperare di rientrare fra i 15 più votati del contest “Johnny English – La Rinascita”, date uno sguardo alle gesta del “maestro” in azione. Buona visione e in bocca al lupo a tutti!