Ultimi giorni per partecipare al contest di Johnny English, non perdete l’occasione di vincere gadget geek e t-shirt del film!

Scriviamo questo post semplicemente per ricordarvi che… manca pochissimo! Il nostro contest dedicato a Johnny English – La Rinascita si concluderà il prossimo 6 novembre e siete ancora in tempo per aggiudicarvi una geekissima penna con telecamera integrata o una t-shirt del film, ma dovete sbrigarvi.

Il meccanismo di partecipazione al contest è sempre lo stesso: dovete realizzare un video di massimo 2 minuti in cui imitate le gesta di Johhny English, la spia più imbranata del mondo interpretata da “Mr. Bean” Rowan Atkinson, e caricarlo sul sito ufficiale del concorso. Se il vostro video rientrerà fra i 15 più votati dagli utenti, potrete vincere una spy-pen con telecamera integrata (ce ne sono 5 a disposizione) o una t-shirt dedicata al film (ne sono disponibili 10).


I video caricati sul sito devono essere lunghi massimo 2 minuti, avere un peso massimo di 20MB ed essere in uno dei seguenti formati di file: MOV, FLV, MP4 o AVI. Non dovete essere attori da oscar per realizzarli, vi basterà essere originali e soprattutto simpatici e vedrete che riceverete i voti che meritate.

Volete qualche spunto? Vi proponiamo alcune brevi clip in cui il “maetro” English, che dal 28 ottobre è nelle sale cinematografiche di tutta Italia con  Johnny English – La rinascita, vi mostrerà il vero stile degli agenti segreti di Sua Maestà… si fa per dire, ovviamente!

Impugnate subito il vostro smartphone o la vostra videocamera e realizzate un bel video alla Johnny English o questa geekissima spy-pen con telecamera integrata finirà nella tasca di qualcuno che se lo merita meno di voi.

BUON DIVERTIMENTO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!