Gruppi divertenti Facebook, i migliori 20

Su Facebook si fanno principalmente due cose: la seconda è cazzeggiare. Ecco il motivo per il quale tentiamo di dare una partenza sprint a questa giornata e vi proponiamo una lista con i migliori gruppi divertenti Facebook: 20 link (anzi, facciamo 21) con status divertenti da condividere in bacheca, freddure micidiali e un mare di vignette con le Meme Faces, le facce divertenti come quelle che vedete nell’immagine qui sopra con i vari trollface, foreveralone, ffffuuu e chi più ne ha più ne metta!

Trovate tutti i link dopo il salto. Visitateli, fatevi una bella risata e fate girare: condividete questo post su Facebook cliccando sul pulsante Mi Piace qui a lato e fate passare qualche minuto di spensieratezza (o pura cattiveria, dipende dai casi) anche ai vostri amici. Buona lettura e, soprattutto, buon divertimento a tutti!


Voi conoscete altri gruppi divertenti Facebook che meritano di essere messi in classifica? Suggeritecene qualcuno attraverso i commenti, basta il nome: NO LINK E NO SPAM!

[Photo Credits | Wallbase]