jTV Tracker, un nuovo software italiano per catalogare, organizzare e gestire le proprie serie TV preferite

Ormai lo sapete, noi di Geekissimo siamo contenti quando possiamo parlarvi di bei software o servizi online made in Italy ed oggi siamo davvero molto contenti. Stiamo infatti per presentarvi jTV Tracker, un nuovo software italiano gratuito e multipiattaforma per catalogare, organizzare e gestire le proprie serie TV preferite che non dovrebbe lasciarsi scappare nessun appassionato di telefilm.

Sviluppato in Java dal nostro amico  Guido Cacace, jTV Tracker permette di tenere traccia di tutte le serie TV che si stanno vedendo spuntando le puntate già viste, leggendo trame, informazioni e avendo persino la possibilità di vedere quando andrà in onda la prossima puntata della nostra serie preferita tramite un apposito calendario che viene aggiornato costantemente. L’integrazione con Itasa permette poi di scaricare con un click i sottotitoli di tutte le serie più interessanti del momento.


Per la gioia degli utenti più geek, jTV Tracker include una funzione che permette di rinominare correttamente tutti gli episodi delle serie salvate sull’hard disk del PC e dispone di un’interfaccia intercambiabile personalizzabile con skin dedicate a tutte le più famose serie TV americane. Di seguito, l’elenco completo delle caratteristiche del programma, per farvi meglio un’idea di cosa potrete farci.

jTV Tracker è disponibile per tutti i principali sistemi operativi (Windows, Mac e Linux). Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti.

HOME PAGEjTV Tracker

DOWNLOAD | WIN | MAC | LIN