Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 novembre – 4 dicembre 2011

Questa settimana è uscito su App Store Infinity Blade 2, ma sono arrivati anche altri pezzi da novanta come The Bard’s Tale e Call Of Duty Black Ops Zombies, il problema sarà trovare il tempo per giocare a tutti questi titoli. Inoltre ci sono trailer e immagini di giochi come Need For Speed The Run, Battlefield 3 Aftershock e The Sims FreePlay, attesi durante l’inverno.

Vi ricordo, prima di lasciarvi alla lettura delle consuete news della settimana, che potete seguire TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite i sempre comodi Feed RSS.

Partiamo alla grande con Infinity Blade 2, senza ombra di dubbio il gioco più atteso dell’anno per quanto riguarda le piattaforme mobili. La recensione di TapPlayer vi svela pregi e difetti del titolo Epic.

Electronic Arts ha rilasciato nuove immagini di Battlefield 3 Aftershock, spin-off multiplayer del capolavoro uscito ad ottobre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Pubblicato un nuovo grandioso aggiornamento per Chaos Rings Omega, il JRPG di Square-Enix esclusivo per iPhone e iPad.

Anche Call Of Duty approda su iPhone e iPad con Black Ops Zombies, versione mobile della modalità omonima che tanto successso ha riscosso tra i giocatori.

Nuovo trailer per Six Guns, nuovo entusiasmante action adventure di Gameloft ambientato nel vecchio e polveroso West. Il gioco è ancora privo di una data di uscita ma la release dovrebbe essere imminente.

Entro fine mese The Sims debutterà su iPhone con una versione gratuita (freemium), Electronic Arts ha mostrato le prime immagini del gioco.

Il primo League Of Evil ha riscosso un buon successo, tanto che Ravenous Games ha appena annunciato League Of Evil 2. Per l’occasione lo studio ha rilasciato alcune immagini del gioco.

Need For Speed The Run arriverà molto presto anche su iPhone e iPad. EA Mobile non ha svelato la data di uscita, in compenso ha pubblicato un bellissimo trailer del gioco.