Come abilitare il nuovo Twitter senza installare la app per iPhone o Android

In occasione del nostro post dedicato al nuovo Twitter, vi avevamo promesso che qualora avessimo trovato una soluzione alternativa per attivare la nuova grafica del social network senza installare l’apposita app su iPhone o Android ve lo avremmo fatto sapere. Bene, quel giorno è arrivato!

Girovagando per la Rete, ci siamo imbattuti in un interessante tutorial che spiega come abilitare il nuovo Twitter senza installare la app per iPhone o Android ed usando al loro posto BlueStacks, un programma per Windows che permette di emulare su PC le applicazioni per Android.

Come tutti gli stratagemmi di questo genere, i risultati non sono garantiti proprio al 100% ma tentar non nuoce, giusto? Quindi non perdiamo altro tempo e vediamo come prendere il nuovo Twitter per le “orecchie” e portarlo sui nostri PC.


Più #newtwitter per tutti: ecco come!

Ci siamo! Ora provate a chiudere BlueStacks e ad accedere normalmente al vostro account di Twitter dal PC. Se la grafica non è già cambiata, provate ad effettuare il logout, a cancellare la cache del browser e ad effettuare nuovamente il login. Se non immediatamente, entro qualche ora il look del vostro Twitter dovrebbe cambiare ed assumere il layout del #newtwitter. Bisogna aver pazienza!

[Via | the media guru]