350 Sfondi di Natale Full HD a 1080p racchiusi in un unico pack: da scaricare subito!

Siete stati talmente impegnati fra studio e lavoro che vi siete ritrovati al 17 dicembre, una settimana esatta alla vigilia di Natale, senza aver messo nemmeno un addobbo in casa? Per questo, purtroppo, non possiamo fare niente. Ma se avete voglia di addobbare il PC oltre che la casa, abbiamo da segnalarvi un ultimo “treno” da prendere al volo per rimediare a tutti i mancati addobbi di quest’anno.

Di che si tratta? Di un nuovo, imperdibile mega-pack tutto incluso con 350 Sfondi di Natale Full HD a 1080p. Tradotto in italiano, stiamo per proporvi un unico archivio RAR (del peso di 173MB) in cui sono compresi 350 sfondi per il desktop di Natale che hanno una risoluzione di 1920×1080 pixel. È la versione riveduta e corretta di un pack che vi abbiamo proposto l’anno scorso (in risoluzione inferiore) e che ora non è più disponibile per il download.

I soggetti sono i più disparati: dai “classicissimi” abeti addobbati alle modelle sexy vestite da Babbo Natale. Babbo Natale, quello vero, ovviamente non manca, insieme ad angeli, paesaggi innevati, pacchetti regalo e tutto ciò che fa Natale. Vi aspettiamo dopo il salto con alcune anteprime dei wallpaper presenti nel pacchetto ed il link per il download (due mirror). Buon divertimento!


DOWNLOAD | Fileserve | zShare

[Via | All Wallpapers Free]