Geekissimo Natale a tutti!

A giudicare dalle vostre facce – alcune soddisfattissime ed altre un po’ contrariate – stanotte deve essere successo qualcosa. Ah, giusto! È Natale! Allora approfittiamo di questo post per farvi i nostri migliori auguri di buon Natale e per farvi la domanda che vi facciamo tutti gli anni: cosa avete trovato sotto l’albero? Il gadget geek che avete desiderato per tutto l’anno, è finalmente arrivato? Su, fatevi sotto nei commenti e sfruttate l’occasione per vantarvi della vostra console per videogiochi nuova fiammante, del vostro nuovo computer o del vostro ultimo gadget geekissimo!

Noi nel frattempo vogliamo farvi un regalo un po’ particolare: un’idea. Che ne direste di iniziare il nuovo anno provando a diventare dei blogger? Se il vostro lavoro attuale vi stressa e avete sempre desiderato di guadagnare qualche soldo standovene seduti sul divano (ma non in panciolle, sia chiaro), non dovete far altro che invocare Santa Blogger. Chi è Santa Blogger? Scopritelo insieme a noi grazie all’infografica che vi aspetta dopo il salto.



Ed ora passiamo a qualcosa di più materiale. Purtroppo l’esito dello scartamento dei pacchetti non è stato quello sperato? Non siete soddisfatti dei regali che vi ha portato Santa Claus? Allora, se non l’avete ancora fatto, correte a partecipare al contest di Geekissimo e DELL per tentare la fortuna e vincere due splendidi notebook molto potenti targati DELL.

Buon divertimento, buona fortuna e, soprattutto, ancora auguri per un felicissimo Natale da parte di tutta la redazione di Geekissimo!

[Photo Credits | Laura Bittner]