Come giocare a Cut the rope su Internet Explorer 9/10

Come vi abbiamo riferito nel nostro post riepilogativo sul CES 2012 di Microsoft, per parlare del nuovo Windows Store di Windows 8 la Casa di Redmond ha mostrato una versione speciale del gioco Cut the rope realizzata in HTML5 e funzionante completamente online. Beh, sappiate che quel gioco è ancora disponibile e possiamo giocarci tutti usando una qualsiasi copia di Internet Explorer 9 o 10 (quello incluso in Windows 8 Developer Preview)!

Prima di vedere in dettaglio come giocare a Cut the rope su Internet Explorer 9/10, ricordiamo a quei pochi che non lo sapessero che Cut the rope è un puzzle game molto famoso in ambito mobile in cui bisogna tagliare con abilità delle corde per far finire nella bocca di un ranocchio alcune caramelle sospese lungo i livelli. Naturalmente, più si va avanti e più i livelli diventano complicati ed irti di ostacoli. Adesso però mettiamo al bando le ciance e vediamo come giocare.


È tutto! Ovviamente il gioco sarebbe molto più gustoso e divertente se giocato con un touch-screen, ma anche con il mouse ci si riesce a passare qualche minuto di spensieratezza. Quanto agli altri browser, il gioco sembra andare benino anche su Chrome ma essendo stato disegnato per IE meglio usare quello per avere performance al 100%. Buon divertimento!

[Via | Groovy post]