Giochi iPhone e iPad, novità settimana 6 – 12 febbraio 2012
Questa settimana non sono usciti moltissimi giochi su App Store, in compenso le novità sui titoli che vedremo nel prossimo futuro non sono mancate. Che ne dite degli annunci di Mass Effect Infiltrator, Mass Effect Datapad e Super Meat Boy? Niente male, davvero niente male.
Prima di lasciarvi alle novità della settimana che sta per concludersi vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite i vecchi ma sempre validi Feed RSS.
Halfbrick ha comunicato che Jetpack Joyride ha raggiunto quota 13 milioni di download, la gran parte di questi da quando il gioco è diventato freemium, a metà dicembre dello scorso anno.
Backflip Studios ha rilasciato su App Store Ragdoll Blaster 3, interessate rompicapo basato sulla fisica. Pregevole lo stile grafico, che prende spunto da quello di Little Big Planet per PlayStation 3.
Team Meat ha fatto sapere che ha messo in cantiere una versione mobile di Super Meat Boy, l’amatissimo indie platform uscito alla fine del 2010.
Nuove informazioni su Shadowgun Deadzone, spin-off multiplayer del bellissimo TPS Shadowgun. Il gioco uscirà in primavera e sarà distribuito gratuitamente.
Annunciato Mass Effect Infiltrator per iPhone e iPad. Il gioco è uno sparatutto multiplayer che permette di sbloccare oggetti da usare in Mass Effect 3. La grafica sembra di altissimo livello ed il gameplay si presenta davvero bene. Non vediamo l’ora di metterci le mani sopra.
Oltre a Mass Effect Infiltrator, Electronic Arts ha anche annunciato la prossima disponibilità di Mass Effect Datapad, applicazione per iPad che consente di tenere sempre sotto controllo il proprio profilo e le statistiche degli amici.
Battlefield 3 Aftershock è ora disponibile su App Store, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un FPS multiplayer. Una sola mappa a disposizione e appena quattro armi, altri contenuti arriveranno con i prossimi aggiornamenti.
The Sims FreePlay si aggiorna con nuovi contenuti per San Valentino. Cosa c’è di meglio che regalare un gioiello digitale alla propria fidanzata virtuale?