Come andare nei popular su Instagram? Grazie a InstaGeek Hub è possibile!
Se siete utenti di Instagram e non avete migliaia di followers saprete che è impossibile andare nei popular. Facciamo un passo indietro e spieghiamo come funziona l’algoritmo di Instagram, che determina quali foto vanno nei Popular, ovvero la pagina con le foto in evidenza di tutti gli utenti di Instagram. L’algoritmo di Instagram prende in considerazione circa cento variabili e cambiano ogni giorno in maniera ciclica. Il parametro che ha maggior peso è il numero di like presi in un arco di di tempo (che varia). Il secondo parametro in ordine d’importanza è anche percentuale di like che riceve la foto rispetto ai followers (che cambia) che si hanno. Terzo parametro non meno importante è il rapporto tra i commenti che riceve la foto sul numero dei like complessivi.
Da questo possiamo dedurre che non c’è una formula sicura per andare nei Popular, ma sicuramente ricevere tanti like concentrati nel minor tempo possibile può dare una spinta notevole e con molta probabilità ci potrebbe mandare nella pagina tanto desiderata da tutti noi Instragramers. Per riuscire nell’intento è nato Instageek_Hub, un gruppo che nasce per dare visibilità a tutti gli amanti della fotografia che non hanno molti followers. Grazie a questo gruppo daremo la possibilità a tutti di andare nei Pupular e una volta li, la foto riceverà tanti altri like da tutti gli user di Instagram che in quel momento stanno visualizzando le immagini in evidenza.
Riassumendo il gruppo da una mano ad andare nei Popular questo si, ma poi per restarci e prendere più like possibili dipende anche dalla qualità delle vostre foto. Il funzionamento del sistema è molto semplice, alle 21.30 Instageek_Hub comunicherà il tag segreto da inserire nella vostra foto, e alle 21.45 dovrete postare la vostra fotografia con il tag segreto. Dopodichè dovrete votare tutte le foto degli utenti che hanno lo stesso tag e che fanno parte del gruppo. Il gruppo è chiuso e per far parte della community dovete aggiungere su Instagram l’utente “Instageek_Hub”.
Sul profilo troverete tutte le informazioni necessarie e una serie di FAQ. La prima sessione partirà appena si raggiungeranno i 150 utenti, quindi prima farete parte del gruppo, prima partiamo.