Twitter, la nuova grafica disponibile per tutti

Finalmente basta giochini. Con un annuncio pubblicato sul blog ufficiale del social network, lo staff di Twitter ha annunciato che la nuova grafica del servizio lanciata a fine 2011 in esclusiva per gli utenti di Android ed iOS è ora disponibile per tutti.

Chi non ha collegato il proprio account Twitter ad uno smartphone; per scelta o perché realmente non ne ha uno; dovrebbe vedere la nuova grafica di Twitter già da ora, ma si sa, in questi casi i cambiamenti non sempre avvengono istantaneamente e per qualche utente l’attesa potrebbe durare ancora qualche giorno. Quindi calma.

Per chi fosse nuovo al #newttitter (scusate il gioco di parole, ma l’hashtag non l’abbiamo inventato noi), riproponiamo di seguito la lista con le principali novità che ha portato con sé questo interessante aggiornamento del servizio di micro-blogging più amato del mondo.


Come abbiamo già detto in passato, al contrario dei talvolta catastrofici aggiornamenti che riguardano Facebook ed altri social network, questo nuovo look di Twitter è utile e ben realizzato. Permette di avere tutte le informazioni che servono sempre a portata di click e poi, cosa che non guasta mai, è molto carino a vedersi. Divertitevi!

[Via | Neowin]