Bliss Control, gestire le impostazioni dei social network in pochi click

Ad oggi risultano disponibili online una gran quantità di servizi di social networking differenti, primi tra tutti Facebook e Twitter, che vengono impiegati in maniera più o meno quotidiana da un ampio numero di utenti.

Tenendo conto di quanto appena affermato non è poi così raro che un dato utente abbia l’esigenza di modificare uno specifico settaggio o, ancora, una password, un’informazione o un qualsiasi altro dato ragion per cui risulterà necessario accedere alle impostazioni di quel dato servizio ma tenendo conto della gran quantità di social network disponibili e dell’utilizzo simultaneo che spesso ne viene fatto non è poi così raro confondersi e non riuscire a reperire immediatamente la sezione d’interesse.

Onde evitare inutili perdite così come appena descritto potrebbe quindi rivelarsi particolarmente utile una semplice ma efficace risorsa quale lo è Bliss Control.


Si tratta infatti di un servizio web, totalmente gratuito ed utilizzabile senza dover effettuare alcun tipo di registrazione, grazie al quale ciascun utente ha la possibilità di gestire tutte le impostazioni relative alle principali risorse di social networking presenti sulla piazza mediante un’unica pagina.

Bliss Control, nello specifico, permetterà di selezionare il servizio relativamente al quale si desidera agire fornendo poi i collegamenti per accedere alle impostazioni ad esso relative che si desidera modificare.

Questo, ad esempio, sta a significare che in maniera semplice ed immediata sarà possibile modificare la password utilizzata per accedere ad un dato servizio, il nome utente impiegato, la biografia, l’immagine relativa al profilo e molto altro ancora.

Da notare che Bliss Control supporta diversi servizi social, quali Facebook, Twitter, StumbleUpon, Pinterest, Tumblr, Foursquare, YouTube, LinkedIn, Google+, Meetup, Path, Instagram e Flickr.

Link | Bliss Control