Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 aprile 2012
Questa settimana, inutile negarlo, tutti i riflettori sono puntati su Max Payne Mobile, remake HD dell’originale Max Payne uscito nel 2001. Il gioco è stato riprogettato ed ottimizzato per iDevice (e per telefoni/tablet Android), Max Payne Mobile è già disponibile su App Store, non l’avete ancora scaricato?
Oltre a Max Payne Mobile (o Max Payne HD che dir si voglia) ci sono anche altre gradevoli novità sul mondo dei giochi per iOS. Vi lascio alla lettura delle consuete pillole domenicali, prima però vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite Feed RSS.
SEGA ha registrato il marchio Flick Of The Dead, secondo alcune voci di corriodio questo sarà il titolo del primo episodio portatile di The House Of The Dead. Nessuna conferma da parte del publisher nipponico, restiamo in attesa di conferme o smentite.
Twisted Pixel ha annunciato Ms Splosion Man per iPhone e iPad, il gioco, uscito un anno fa su Xbox 360, arriverà su App Store durante l’estate. Dopo il pessimo MaXplosion di Capcom, finalmente Splosion Man (o meglio, il suo seguito), arriva su iOS.
Lo studio inglese Hello Games ha annunciato l’arrivo di Joe Danger su iOS, il gioco arriverà su iPhone e iPad in estate. Uscito su PlayStation 3 nel 2011, Joe Danger è un divertente gioco di corse arcade che ricorda Excitebike di Nintendo, con un tocco di Bike Baron.
Per promuovere l’uscita di Burnout Crash su iPhone e iPad Electronic Arts ha realizzato un divertente spot con David Hasselhoff. La star di Baywatch e Supercar è il protagonista assoluto di questo imperdibile trailer che vi strapperà ben più di una risata.
Che fine ha fatto Minigore Zombies? Annunciato a settembre, il gioco è ancora in fase di sviluppo, ma non è ancora pronto. Il team Mountain Sheep ha rilasciato due nuove immagini di Minigore Zombies, promettendo nuove informazioni nelle prossime settimane.