Giochi iPhone e iPad, novità settimana 7 – 13 maggio 2012

E anche questa settimana sta per concludersi, una settimana decisamente ricca per noi appassionati di giochi per iOS. Negli ultimi sette giorni gli annunci sui giochi del prossimo futuro non sono certo mancati, tra i tanti Gameloft ha ufficializzato lo sviluppo di Asphalt 7 Heat.

Le altre novità le trovate, come di consueto, subito dopo il salto. Prima di chiudere vi ricordo che potete seguire le novità di TapPlayer anche tramite Facebook, Twitter e Feed RSS. Buona lettura.

Gameloft ha aggiornato Six Guns, il suo sparatutto western uscito lo scorso autunno. Adesso il gioco è ottimizzato per il nuovo iPad e presenta una grafica più nitida, pulita e dettagliata.

Anche SEGA ha aggiornato un classico del suo catalogo, Sonic & SEGA All-Stars Racing. Oltre al supporto per il display Retina questo update include nuovi piloti, nuove piste e nuove modalità di gioco.

Team Meat ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Super Meat Boy The Game, versione touch del platform indie che ha venduto oltre 400.000 copie su PC ed Xbox 360. Il gioco dovrebbe vedere la luce nel corso dell’estate, restiamo in attesa di maggiori notizie.

Un piccolo gruppo capitanato dal designer di Final Fantasy 7 e 8 ha lanciato su App Store Borderwalker, nuovo JRPG per ora disponibile solamente sul marketplace giapponese.

SNK ha pubblicato la versione aggiornata di The King Of Fighters i-003, denominata The King Of Fighters i-2012. Nuovi personaggi, nuove modalità di gioco e supporto per il gioco online.

Gameloft ha rilasciato il primo trailer di Men In Black 3, il videogioco ufficiale del film con Will Smith. Film e gioco usciranno in contemporanea alla fine del mese corrente.

Ancora Gameloft, la casa francese ha pubblicato un trailer dedicato al comparto multiplayer di N.O.V.A. 3, terzo episodio della serie sci-fi tanto amata dagli appassionati di FPS.

Chiudiamo infine con Asphalt 7 Heat, ufficialmente annunciato dal colosso dei videogiochi. Attualmente non sappiamo nulla di questo titolo, se non che uscirà nella seconda metà del 2012.