Giochi iPhone e iPad, novità settimana 4 – 10 giugno 2012

L’E3 di Los Angeles è terminato ufficialmente da poche ore, alla fiera americana non sono mancate le novità per iPhone e iPad. Chi segue TapPlayer è sicuramente a conoscenza degli annunci bomba fatti alla fiera di Los Angeles, per tutti gli altri facciamo un rapido e pratico riassunto.

Prima di lasciarvi vi ricordo che TapPlayer è presente anche su Facebook e Twitter con due profili social sempre aggiornati, inoltre potete seguire le news del blog anche tramite i Feed RSS.

Madfinger Games svela il suo nuovo gioco per iOS, si chiama Dead Trigger ed è un FPS a base di zombie che ricorda Left 4 Dead di Valve. Il gioco sarà disponibile su App Store alla fine di giugno, ad un prezzo ancora non comunicato.

Rovio ha rilasciato un nuovo corposo aggiornamento per Angry Birds Space, l’update include dieci livelli nuovi di zecca ed un pianeta ancora sconosciuto da visitare. L’aggiornamento, come da tradizione, è completamente gratuito.

Stainless Games ha annunciato Carmageddon Mobile per iPhone e iPad. Il porting di uno dei giochi più violenti di tutti i tempi sarà disponibile durante l’estate e sarà scaricabile gratuitamente per le 24 ore successive al lancio. Meglio di così si muore, davvero.

Marathon Infinity è disponibile gratis su App Store, il terzo episodio della trilogia Bungie chiude un cerchio, se siete appassionati del genere vi consiglio di provare Infinity, non ve ne pentirete, parola di boy scout.

UbiSoft lancia l’app ufficiale di Ghost Recon Future Soldier, la versione PC del gioco arriverà nei negozi la prossima settimana mentre quella per console HD è già in vendita dalla fine di maggio.

Mega Run, l’attesissimo sequel di Mega Jump, è disponibile da qualche giorno su App Store. Mega Run è gratuito, non ci sono motivi per non scaricare subito questo divertentissimo gioco, compatibile con tutti gli iDevice.