Giochi iPhone e iPad, novità settimana 11 – 17 giugno 2012
Anche questa settimana è stata decisamente ricca di novità per i possessori di iPhone ed iPad, l’E3 di Los Angeles ha portato una ventata di aria fresca, i produttori hanno annunciato titoli importanti per il prossimo futuro.
Prima di lasciarvi al consueto appuntamento domenicale vi ricordo che potete seguire le news di TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite i sempre comodi Feed RSS.
Glu Mobile ha annunciato Mutant Roadkill, clone di Zombie Highway con i mutanti al posto degli zombie. Mutant Roadkill è già disponibile sull’App Store canadese e a breve dovrebbe arrivare anche dalle nostre parti.
UbiSoft ha annunciato Assassin’s Creed Utopia, nuovo gioco della serie pensato appositamente per la piattaforma GREE. Assassin’s Creed Utopia dovrebbe uscire su App Store entro la fine dell’anno.
Spuntano in rete le primissime immagini di FIFA 13 per iPhone e iPad, il gioco uscirà a settembre su App Store, ad un prezzo non ancora annunciato.
Gameloft ha rilasciato un nuovo corposo aggiornamento per Modern Combat 3 Fallen Nation, che introduce nuove armi, nuove mappe ed una modalità di gioco inedita per il multigiocatore.
Capcom ha mostrato all’E3 di Los Angeles una tech demo di Street Fighter X Tekken per iOS, anche se al momento non ci sono piani precisi per il rilascio del gioco su App Store.
The Amazing Spider-Man di Gameloft uscirà su App Store il 3 luglio, in contemporanea con l’uscita del film nelle sale cinematografiche.
Epic Games ha diffuso nuove immagini inedite di Infinity Blade Dungeons, spin-off della serie in arrivo entro fine anno su iPhone e iPad.
Annunciato ufficialmente Need For Speed Most Wanted, nuovo racing game arcade sviluppato da Criterion. Il gioco dovrebbe uscire durante il mese di ottobre.
Arriverà a fine mese invece Asphalt 7 Heat, nuovo episodio della saga Gameloft annunciato all’E3 di Los Angeles. Il gioco si presenta con una grafica strepitosa ed un gameplay veloce e frenetico.