Giochi iPhone e iPad, novità settimana 25 giugno – 1 luglio 2012

Anche questa settimana, in collaborazione con TapPlayer, vi proponiamo le news più fresche sui migliori giochi per iPhone ed iPad. Prima di lasciarvi alla lettura delle consuete pillole domenicali vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook e Twitter, inoltre i Feed RSS vi permetteranno di non perdere neanche una notizia. Buona lettura e buona domenica a tutti.

Street Fighter X Tekken Mobile arriverà durante l’estate su iPhone e iPad. Al momento Capcom non ha confermato il roster ma possiamo ipotizzare che Ryu, Ken, Sagat, Chun-Li, Blanka ed i principali personaggi delle due saghe saranno sicuramente presenti all’appello.

Electronic Arts ha rilasciato nuove immagini di Need For Speed Most Wanted, nuovo gioco della serie NFS in uscita ad ottobre su PC, console, iPhone e iPad. La versione iOS presenta una grafica spaccamascella, ottimizzata per i terminali di nuova generazione.

E’ da poco disponibile su App Store Dead Trigger, nuovo gioco targato Madfinger Games. Il team di Shadowgun e Samurai 2 ha dato alla luce un FPS a base di zombie che ricorda Left 4 Dead di Valve.

Gameloft ha aggiornato Brothers In Arms 2 Global Front, il nuovo update introduce il supporto per il display Retina sul nuovo iPad. Tutti coloro che scaricheranno l’aggiornamento riceveranno inoltre 500 piastrine gratis da spendere per acquistare armi e potenziamenti.

Sonic 4 Episodio 2 è disponibile ora anche in versione Lite, scaricabile gratuitamente. L’edizione gratuita del gioco include quattro livelli ed uno stage bonus, l’ideale per prendere confidenza con il gameplay e valutare l’eventuale acquisto della versione completa.

Si avvicinano le Olimpiadi di Londra e per l’occasione è stato pubblicato su App Store il gioco ufficiale di London 2012 per iPhone e iPad. Disponibile in due versioni, una gratuita ed una a pagamento con un maggior numero di discipline.

Rilasciato il gioco ufficiale del film The Amazing Spider-Man, con qualche giorno di anticipo rispetto all’uscita del film con Andrew Garfield.