Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 luglio 2012

Ed anche questa calda settimana di luglio sta per finire, in attesa di spaparazzarci sotto l’ombrellone vediamo insieme quali sono le novità giochi per iPhone/iPad degli ultimi sette giorni. Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che TapPlayer è presente anche su Facebook e Twitter, inoltre potete seguire le news del sito anche tramite Feed RSS.

Al Comic-Con di San Diego è stato annunciato Dexter The Game 2 per iOS, action game con protagonista il serial killer Dexter. Il gioco uscirà a settembre, in contemporanea con l’inizio della settima stagione della serie TV omonima.

Namco-Bandai potrebbe pubblicare molto presto il remake HD di Klonoa Door To Phantomile, divertente platform a scorrimento orizzontale uscito nel 1998 su PSOne.

Rovio ha pubblicato The Amazing Alex, divertente rompicapo basato sulla fisica, primo gioco della società finlandese a non vedere coinvolti gli uccellini arrabbiati.

Amanti degli sparatutto, iSniper 3D Arctic Warfare è il gioco giusto per voi. Il titolo targato Triniti Interactive costa solamente 79 centesimi ed è compatibile con tutti gli iDevice.

In contemporanea con l’uscita al cinema (negli USA, da noi dovremo aspettare fine agosto) di Batman Dark Knight Rises Gameloft ha pubblicato su App Store il gioco ufficiale del film.

UbiSoft ha pubblicato su App Store i fumetti digitali di Assassin’s Creed. La collana, intitolata The Fall, si compone di tre volumetti, il primo in vendita a 79 centesimi, gli altri due a 2,39 euro l’uno.

Se siete incalliti giocatori su PC conoscerete senza dubbio lo strategico Emergency, ora disponibile anche su iPad.

Electronic Arts lancia World Series Of Poker, gioco di poker con licenza ufficiale della massima serie. Il gioco è gratuito, sicuramente merita una prova, potrebbe svoltarvi numerosi pomeriggio sotto l’ombrellone.

Un grande classico torna su iPhone e iPad, si tratta di Metal Slug 3, pubblicato originariamente nel 2000. La versione iOS costa 5,49 euro ma almeno non dovremo inserire un costoso gettone ogni volta che perdiamo un credito.