CircleMe, il social network si aggiorna

Vi ricordate di CircleMe, il social network made in Italy focalizzato sulle cerchie di amicizie e sugli interessi degli utenti di cui vi parlammo a marzo, alla vigilia del suo lancio? Ebbene, oggi siamo qui per segnalarvi una serie di novità che hanno reso il servizio ancora più interessante.


Partiamo da ciò che è più evidente: la pagina principale del social network, la Activity Page, non è più strutturata con il classico stream di attività degli amici ma con una griglia che rende ancora più rapida e agevole la consultazione dei post. Inoltre, grazie ad una collaborazione con Bompiani, ora il sito offre la possibilità di leggere e condividere alcuni capitoli di libri best-seller, come quelli di Amy Winehouse, Elton John e tanti altri, senza però disdegnare i nuovi autori (come Giulia Ottaviano, per esempio).

Novità anche nel settore mobile. La app di CircleMe per iPhone è stata aggiornata alla versione 1.15 con l’introduzione dell’iscrizione via Facebook, la possibilità di votare le attività degli altri utenti, il supporto ai messaggi privati ed un browser Web integrato. L’applicazione è stata premiata come Best app all’AppCircus di Londra e parteciperà alla finale dei Meffys Award di settembre e al Mobile Premier Awards che si svolgerà durante il Mobile World Congress 2013 di Barcellona.

Come noto, l’iscrizione a CircleMe è gratuita. Basta collegarsi alla pagina principale del sito (link in fondo al post) e cliccare sul pulsante Join us today. Ci si può iscrivere usando il proprio indirizzo di posta elettronica oppure – ancora più facile – collegando CirleMe al proprio account di Facebook. Buon divertimento!

Link | CircleMe