Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 luglio – 5 agosto 2012

Ed anche questa settimana sta per giungere al termine, nonostante il periodo “vacanziero” le novità non sono certo mancate. Potete scoprirle nel nostro consueto post domenicale, prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguire le news di TapPlayer anche su Facebook/Twitter e tramite Feed RSS. Buona lettura.

Justice League Earth’s Final Defense è un picchiaduro a scorrimento dedicato ai supereroi DC Comics, in uscita durante il mese di agosto.  Il cast comprende Batman, Flash, Superman, Lanterna Verde e Wonder Woman.

Namco-Bandai potrebbe presto portare su iPhone e iPad il mitico Klonoa, platform uscito nel 1998 su PSOne. Un gioco ancora oggi amatissimo dai nostalgici, speriamo che il publisher nipponico ci dia presto una conferma delle sue intenzioni.

E’ uscito da qualche settimana ma è passato inosservato, invece SoulCraft è un action RPG stile Diablo che avrebbe meritato più attenzione. In questo periodo estivo, poco prolifico a livello di uscite, vale la pena recuperare questo titolo, che oltretutto può essere scaricato gratuitamente.

Anche CSR Racing merita di essere (ri)segnalato, visto che nelle scorse settimane il gioco non sembra aver riscosso il successo sperato. Si tratta di un gioco di corse arcade incentrato sulla velocità, con una grafica di primissimo livello.