Feel On, i tweet diventano dei fumetti su Android e iOS

Il mondo dei social network si espande sempre di più e allo stesso tempo cresce anche la competitività. Riuscire ad emergere è divenuto molto difficile e provare a sfidare piattaforme come Facebook e Twitter è praticamente impossibile. Gli sviluppatori stanno cercando di sfruttare tali portali per ottenere successo e l’idea avuta dal team L is B corporation potrebbe essere vincente. Questi ultimi hanno dato vita ad un’applicazione che consente di leggere i tweet di ogni giorno in modo diverso e divertente.


Se siete degli utenti che quotidianamente aprono la loro applicazione di Twitter, tramite il loro dispositivo mobile, siete dei candidati ideali per mettere in download l’applicazione gratuita intitolata Feel on! Si tratta di un client Twitter che riesce ad emergere non per le sue funzionalità, che sono abbastanza comuni, ma soprattutto per la sua estetica.

Quando appare un nuovo tweet nell’applicazione, non vedrete solamente il solito testo, ma il messaggio diventerà un fumetto! Si tratta della classica vignetta che, oltre ad avere un balloon in cui è inserito il tweet, è accompagnata da un umoristico personaggio.

L’applicazione Feel on, dunque, vi mostrerà tutti i messaggi in chiave fumettistica, ma vi permette anche di tornare alla visualizzazione standard, cioè priva di disegni.

Quando sarete voi a postare un tweet tramite l’applicazione, il fumetto di accompagnamento sarà deciso in modo automatico e non avrete possibilità di scelta. Successivamente, dopo svariati inserimenti, potrete accedere alla sezione “History” che vi consentirà di vedere tutte le scelte casuali dei fumetti e avrete la possibilità di decidere quale immagine inserire.

Dall’indirizzo on line del social network di Twitter, la vignetta sarà inserita sotto forma di link e, dunque, non perderete l’effetto umoristico dalla piattaforma ufficiale.

Feel on è disponibile per Android ed iOS, potrete scaricare l’app dai rispettivi store in modo gratuito.

Via | Genbeta

Photo Credits | Feel On