Black Menu, accedere a tutti i servizi Google in un click

Google ogni giorno vi consente di usare il proprio motore di ricerca e i tanti altri servizi per sfruttare al massimo la potenza di internet. Oggi giorno, infatti, le ricerche si svolgono quasi sempre sulla pagina principale di Mountain View e molti utenti preferiscono la nota casella postale Gmail. Possiamo continuare con l’affermare che le mappe di Google sono amatissime dalle persone che navigano in cerca di una meta, ma questi sono solo pochi dei servizi offerti dal famoso staff.


Dalla home page di Google, potrete accedere a tutti questi servizi mediante la barra nera presente in alto alla pagina. Le voci, infatti, vi permetteranno di accedere alle varie sezioni, ma non sempre questa striscia sarà presente.

Se volete avere sempre a disposizione i servizi firmati Google, potrete sfruttare una comoda estensione per Google Chrome, Black Menu. Dopo aver installato questo componente aggiuntivo gratis, potrete selezionare la sua icona per vedere apparire un menu verticale di colore nero che contiene i servizi Google più usati dagli utenti.

Un’estensione per Chrome davvero utile se usate i servizi della famosa azienda!

[ Via – Photo Credits | Chrome Web Store ]