Samsung presenta i sui PC all-in-one con Windows 8
Nonostante il verdetto del processo contro Apple sia stato di quelli duri, Samsung non si scompone più di tanto e va avanti presentando la sua nuova linea di PC desktop con Windows 8. Si tratta di tre computer all-in-one con schermo touch-screen design accattivante e molte caratteristiche interessanti. Andiamoli a vedere in dettaglio.
Samsung Serie 5
È il “piccolino” della famiglia. Ha un display touch-screen da 21.5 pollici, un processore Intel Core i3, 4 GB di RAM ed un hard disk da 500 GB. Debutterà al day one di Windows 8 (il 26 ottobre prossimo) e costerà 749 dollari.
Samsung Serie 7 da 23”
Il meno costoso della nuova Serie 7 coreana. È equipaggiato con un display touch-screen da 23 pollici con risoluzione a 1080p, un processore Intel Core i5, 6 GB di RAM, un hard disk da 1 TB ed una GPU Intel Graphics 4000. Debutterà al day one di Windows 8 e costerà 1.099 dollari.
Samsung Serie 7 da 27”
La punta di diamante del nuovo catalogo desktop Samsung è rappresentata dal Serie 7 da 27 pollici che, oltre ad offrire un ampio schermo touch-screen a 1080p, dispone di un processore Intel Core i7, 8 GB di RAM, un hard disk da 1 TB ed una GPU AMD Radeon HD 7850M. Debutterà al day one di Windows 8 e costerà 1.699 dollari.
Il pulsante Start di Samsung
Malgrado Microsoft abbia annunciato pubblicamente di non voler vedere pulsanti Start alternativi in Windows 8, Samsung ha deciso di equipaggiare i suoi nuovi PC Windows con un widget per il desktop che somiglia alla dock bar di OS X (!) ma in realtà nasconde un menu Start in stile Windows 7. Più brutto, ma a quanto pare funzionale.
Allora, che dite? Vi intrigano questi PC all-in-one di Samsung oppure non ci farete nemmeno un pensierino alla loro uscita?
[Via | Neowin | The Verge] [Photo Credits | Engadget]