Chattare con gli amici di Instagram? Con InstaTalks si può!

Apprezzate l’applicazione di Instagram? Se la risposta è negativa, potrete approfittare per imparare a conoscere un’app di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, Normalize, che si presenta come l’applicazione anti-Instagram. Se, invece, ogni vostra fotografie viene modificata con il famoso titolo, allora vogliamo consigliarvi il titolo gratuito InstaTalks!


Come saprete, tramite l’applicazione di Instagram potrete svolgere molteplici azioni e da poco tempo lo staff ha aggiunto anche la possibilità di visualizzare tutte le foto su di una mappa definita Photo Maps.

Fra le tante cose, però, non potrete iniziare una conversazione in tempo reale con i vostri amici di Instagram. Attualmente  l’app non integra una chat, ma molti utenti ne sentono la mancanza e, proprio per tale motivo, uno sviluppatore ha deciso di lanciare un’applicazione in grado di colmare tale mancanza.

InstaTalks vi consente di interagire con gli utenti di Instagram avviando una schermata di chat in cui potrete inviare anche fotografie private. Inoltre, se gli utenti che contatterete saranno assenti riceveranno il messaggio quando effettueranno l’accesso.

Un’altra funzione interessante di InstaTalks riguarda la possibilità di trovare gli utenti vicini, ma prima di usare tale opzione dovrete necessariamente creare un mini-profilo in cui dovrete indicare, ovviamente, la vostra posizione.

Per sfruttare il servizio non ci sarà bisogno di effettuare una nuova registrazione, ma dovrete semplicemente utilizzare il vostro account di Instagram. Con questa applicazione potrete finalmente parlare con coloro che condividono delle foto che riescono a conquistare i vostri gusti!

InstaTalks è disponibile gratuitamente sia per iPhone sia per Android.

[ Download | InstaTalks ]

[ Via | addictivetips ]

[ Photo Credits | InstaTalks ]