Kim Dotcom: il codice del nuovo Megaupload è al 90%, sta per arrivare!

Vi abbiamo già raccontato delle vicissitudini di Kim Dotcom che è stato rilasciato su cauzione dopo essere stato arrestato a causa del suo famoso Megaupload, il sito affondato dall’FBI ormai da molto tempo. L’astinenza degli utenti si palpa in modo concreto, il portale manca a tutto il mondo di internet che ha visto scomparire la possibilità di visualizzare film e telefilm con un semplice click.

Certo, stiamo parlando di pirateria, una pratica ovviamente illegale. Non tutti, però, usavano il servizio per scopi illegali, ma avevano caricato i propri personali file che sono andati dispersi, ma questa è un’altra storia.


Nel mese di agosto vi avevamo informato che il fondatore del portale aveva dichiarato che il servizio sarebbe tornato entro la fine dell’anno e proprio in questi giorni, con precisione il 21 settembre, Kim Dotcom ha lanciato un nuovo aggiornamento usando il suo profilo di Twitter.

Questa volta non parla di un periodo di arrivo, ma informa gli utenti che il codice di “new Mega” è al 90%. Siate pazienti e preparatevi, dichiara Dotcom, il servizio sta arrivando! Sembra, quindi, confermato quanto disse in precedenza visto che il sito dovrebbe riuscire ad andare on line entro la fine del 2012.

Non sappiamo con precisione che cosa offrirà questo ormai famoso new Mega, potrebbe essere focalizzato solo sulla musica, ma altri parlano anche di un servizio che permetterà di scaricare file, come il buon vecchio Megaupload. L’unico modo per conoscere la verità è aspettare la nascita della nuova piattaforma oppure qualche tweet di Kim Dotcom più specifico!

Rimaniamoin trepidante attesa!

[ Via | Genbeta ]

[ Photo Credits | Dekuwa ]